Gaming

Fortnite in arrivo l’edizione fisica con il pacchetto Zero Assoluto!

Continua imperterrito il successo di Fortnite tra i videogiocatori e con le vacanze Natalizie sempre più vicine non poteva certo mancare una edizione speciale da desiderare come regalo.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/gaming/configurazione-pc-per-giocare-a-fortnite/17102/”]Configurazione PC per giocare a FORTNITE[/ot-link]

[blockquote style=”1″]in arrivo nei negozi il 16 di novembre una speciale edizione fisica di fortnite, il gioco sarà disponibile sulle principali console in commercio[/blockquote]

Fortnite in arrivo l'edizione fisica con il pacchetto Zero Assoluto!
Fortnite in arrivo l’edizione fisica con il pacchetto Zero Assoluto! | Evosmart.it

Grazie ad una nuova collaborazione tra [ot-link url=”https://www.warnerbros.it/giochi/”]Warner Bros Interactive Entertainment[/ot-link] e Epic Games siamo qui per annunciarvi l’arrivo di una speciale edizione retail del popolarissimo [ot-link url=”https://www.epicgames.com/fortnite/it/buy-now/battle-royale”]Fortnite Battle Royale[/ot-link]: Fortnite Pacchetto Zero Assoluto.

Il gioco sarà disponibile nei rivenditori autorizzate a partire dal 16 Novembre per praticamente tutte le console dell’attuale generazione videoludica: Nintendo Swtich, Playstation 4 e Xbox ONE. Il prezzo di vendita sarà pari a 29,99 €, inoltre sarà possibile acquistarlo anche tramite i vari store digitali delle rispettive console.

[ot-link url=”http://tinyurl.com/y8dypfhc”]PRENOTA FORTNITE PACCHETTO ZERO ASSOLUTO SU AMAZON[/ot-link]

Questa versione speciale, oltre all’edizione base di Fortnite Battle Royale includerà una serie di pacchetti esclusivi tra cui: il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccione Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento 1000 V-Buck che potranno essere usati come per acquistare in game vari oggetti come skin aggiuntive e Pass Battaglia.

In Fortnite Battle Royal l’obbiettivo principale del giocatore è quello di scontrarsi in una vasta area contro gli altri giocatori allo scopo di rimanere l’ultimo giocatore in vita. Per far ciò sarà necessario, una volta atterrati, procurarsi un adeguato equipaggiamento per poter affrontare i giocatori avversari. È inoltre possibile sfruttare la possibilità di costruire varie edificazioni sia a scopo difensivo che offensivo aumentando così la dinamicità del gameplay. Quindi non basterà raccoglie munizioni per fronteggiare i nemici, ma dovremmo ingegnarci a costruire barricate e fortini a scopo difensivo o sorprendere l’avversario raggiungendolo con una scala. Siete pronti per la battaglia?

[ot-link url=”http://tinyurl.com/y7gw6sao”]COMPRA IL BUNDLE PLAYSTATION 4 + FORTNITE SU AMAZON[/ot-link]
[ot-link url=”http://tinyurl.com/y7neocpz”]COMPRA IL BUNDLE NINTENDO SWITCH + FORTNITE SU AMAZON[/ot-link]

Via: [ot-link url=”https://www.everyeye.it/notizie/fortnite-pacchetto-zero-assoluto-versione-fisica-arriva-novembre-con-alcuni-bonus-346716.html”]everyeye.it[/ot-link]

Related Articles

Acer rinnova la serie Predator Orion con i nuovi Intel Core di 9° generazione

Alberto Ruotolo

E3 2018: line up Lenovo Gaming

Luca Paci

Resident Evil 2 – Claire Redfield fa la sua comparsa (Immagini Ufficiali)

Manfredi Guarisco

Leave a Comment