Audio & Multimedia Gaming Windows

Acer rinnova la serie Predator Orion con i nuovi Intel Core di 9° generazione

Ogni produttore in ambito Personal Computer possiede una propria linea dedicata ai Computer ad alte prestazioni pensate per il gaming. Oggi [ot-link url=”https://www.acer.com/ac/it/IT/content/home”]Acer[/ot-link] presenta al pubblico due nuove serie della sua famiglia [ot-link url=”https://www.acer.com/ac/it/IT/content/predator-home”]Predator[/ot-link] dedicate al gaming su PC: Predator Orion 9000 e [ot-link url=”https://www.acer.com/ac/it/IT/content/predator-series/predatororion5000″]Predator Orion 5000[/ot-link].

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/gaming/acer-annuncia-una-collaborazione-con-red-bull-media-house/15276/”]Acer annuncia una collaborazione con Red Bull Media House[/ot-link]

Il rinnovamento della serie Predator Orion giova soprattutto dell’inserimento dei nuovi Intel Core di nona generazione i quali garantiranno performance di primo livello anche ai giocatori più esigenti:

[blockquote style=”1″]”Con i nuovi processori Intel Core di nona generazione, che offrono fino a 8 core e 16 thread, i desktop della serie Predator Orion offrono ai giocatori una lineup di PC in grado di sopportare gli scenari di gioco più esigenti oggi”, ha dichiarato Jeff Lee, General Manager, Stationary Computing , Business dei prodotti IT, Acer Inc. “Gli aggiornamenti sono in linea con l’impegno da parte di Acer nell’offrire agli utenti le ultime innovazioni tecnologiche e la migliore esperienza utente.”[/blockquote]

Acer rinnova la serie Predator Orion con i nuovi Intel Core di 9° generazione
Acer presenta il Predator Orion 9000 | Evosmart.it

[blockquote style=”1″]Predator Orion 9000 Series: La macchina da Gaming definitiva[/blockquote]

I nuovi PC della serie Predator Orion 9000 avranno a bordo i processori di nona generazione Intel Core i9-9900K con già presente il supporto per i prossimi Intel Core X-series. Questo fa di esso una macchina dalle grandi potenzialità e già pronta per le sfide future. Inoltre equipaggia l’ultima [ot-link url=”https://www.nvidia.com/it-it/geforce/graphics-cards/rtx-2080-ti/”]NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti[/ot-link], una scheda grafica di ultima generazione in grado di supportare la risoluzione 8K UHD.

Anche l’occhio vuole la sua parte. Il case infatti è realizzato con un’estetica di ispirazione futuristica con LED personalizzabili tramite lo standard ARGB. Il pannello laterale è completamente trastarente in modo da mostrare l’hardware presente all’interno, ma al contempo protegge i componenti dalle interferenze elettromagnetiche. Non manca la tecnologia IceTunnel 2.0 di Acer in grado di gestire in modo avanzato diverse zone, in modo tale avere un raffreddamento ad aria dedicato per ognuna di esse.

Acer rinnova la serie Predator Orion con i nuovi Intel Core di 9° generazione
Acer presenta il Predator Orion 5000 | Evosmart.it

[blockquote style=”1″]Predator Orion 5000 Series: Per prestazioni di alto livello[/blockquote]

Il PC desktop da Gaming Predator Orion 5000, può contare anch’esso sui processori Intel Core di nona generazione i9-9900K. La scheda grafica presente a bordo invece è l’ultima [ot-link url=”https://www.nvidia.com/it-it/geforce/graphics-cards/rtx-2080/”]NVIDIA GeForce RTX 2080[/ot-link]. Come il Predator Orion 9000, anche il case dell’Orion 5000 ha un distintivo pannello laterale per poter ammirare i componenti interni ed è sempre presente la tecnologia IceTunnel 2.0 progettata per mantenere raffreddato l’intero sistema.

Che ne dite di queste nuove soluzioni proposte da Acer in ambito gaming?

Related Articles

Saldi Estivi su Playstation Store: ecco i giochi da non perdere

Manfredi Guarisco

Gran Turismo Sport: arriva la Formula 1 di Mercedes con l’aggiornamento di oggi

Manfredi Guarisco

Lenovo Legion partner ufficiale di Ubisoft per gli eSport

Federico Fumagalli

Leave a Comment