Android Apple Gaming Novità

Pokémon Go – Arrivano i Pokémon Fortunati!

Grazie all’ultimo aggiornamento dell’app cattura-pokémon in realtà aumentata sono state introdotte diverse novità, dove la più importante è proprio quella dei Pokémon Fortunati (o Lucky Pokémon). Ecco cosa riporta parte dell’annuncio ufficiale di Pokémongolive:

Il Professor Willow ha fatto un’importante scoperta sui Pokémon! Le sue conclusioni suggeriscono che i Pokémon possono assumere una nuova caratteristica quando vengono scambiati. (Il Team di Pokémon Go)

Per ottenere dei Pokémon Fortunati sarà dunque necessario scambiarli con un altro utente. Inoltre, più il Pokémon che s’intende rendere “fortunato” passerà del tempo con l’allenatore originale, più avrà possibilità di ottenere il titolo di Lucky Pokémon. Le modalità di soddisfazione di tale requisito restano ancora vaghe, anche se viene accennato che il sol fatto di tenere in squadra il mostriciattolo da scambiare possa aumentare le chance di riuscita.

Per ottenere dei Pokémon Fortunati sarà necessario scambiarli, dopo averli tenuti per tanto tempo in squadra.
Per ottenere dei Pokémon Fortunati sarà necessario scambiarli, dopo averli tenuti per tanto tempo in squadra | Evosmart.it

I Pokémon Fortunati necessiteranno una quantità minore di Polvere di Stella per potenziarsi, potendo quindi raggiungere PL elevati in minor tempo rispetto ai Pokémon “standard”. Una specie di Pokérus acquisito tramite scambio, e soprattutto facile da ottenere.

Sempre in tema di scambio, l’aggiornamento include novità sull’invio dei Pacchi Amicizia: da adesso in poi ogni pacco conterrà Punti Esperienza, e con bassa probabilità anche della Polvere di Stella. Per quanto riguarda i cambiamenti minori derivanti dallo stesso aggiornamento, eccone la lista completa:

Pokémon Go, Aggiornamento V 0.111.3 – 23 Luglio 2013

  • Gli allenatori ora ricevono PE l’invio di pacchi amicizia
  • I pacchi amicizia ora contengono polvere di stella
  • È stata aggiunta la possibilità di eliminare pacchi amicizia non inviati
  • Sono stati apportati diversi bug fix e aggiornamenti delle prestazioni

Il Team di Pokémon Go invita a postare una foto contenente l’hashtag #LuckyPokemon nei maggiori canali social. E voi? Avete già scattato la vostra?

Fonte: Pokémongolive, Google Play Store

Related Articles

Gran Turismo Sport: arriva la Formula 1 di Mercedes con l’aggiornamento di oggi

Manfredi Guarisco

IFA 2018 | Tante novità in casa Logitech, dal gaming fino al comparto audio

Alberto Signorini

IFA 2018 | LG presenta dei nuovi monitor da gaming

Simone Rolando

Leave a Comment